Rosamalaspina -- [pathosNET] Stima

Date: 1998/01/30 04.46
From: rosamalaspina@usa.net
To: PathosNET@telemaco.telemaco.it


(Apparentemente il nostro server di posta ha deciso di non ottemperare ai suoi obblighi e di lasciarci nell'imbarazzante situazione di chi vuorrebbe ma non può. Per questo motivo rispediamo la seguente lettera, che abbiamo scritto il 29 Gennaio. Ci scusiamo per eventuali doppioni che dovessero manifestarsi.
Rosa Malaspina)


Esprimiamo la nostra stima per il dott. La Spada, e confermiamo le sue parole riguardo al "criterio di risoluzione" del Codice Cimabue.
Siamo venuti a capo di alcune parti del Codice, e possiamo testimoniare come quelli da noi esaminati non siano risolvibili seguendo lo schema del primo.
Del resto non ci aspettavamo niente di così banale dal misterioso possessore del Frammento.
Purtroppo tale enigmatico individuo sembra essere alquanto esperto nella creazione di questi problemi logico-lessicali, e da parte nostra non nascondiamo una certa difficoltà nel risolverli.

Nell'occasione ci permettiamo di suggerire al dott. La Spada, pur comprendendone la condivisibile irritazione, che forse sarebbe più utile ignorare le provocazioni di chi sembra non aver compreso l'importanza della situazione.
Certi che le nostre parole saranno intese non come un'inutile presa di posizione, ma piuttosto alla luce del nostro sincero desiderio di una collaborazione che vorremmo veder prevalere sulle sterili polemiche, ci firmiamo
Rosa Malaspina



____________________________________________________________________
Get free e-mail and a permanent address at http://www.netaddress.com


Back to Index ...