L. Kolosimo -- [pathosNET] C'è pathos nell'aria

Date: 1998/03/29 19.33
From: "L. Kolosimo" <timewalker@geocities.com>
To:


Il Graal è la risposta. La domanda, qual'è?
Sono ancora molto scosso dagli eventi di Lucca, quindi differirò ad altra mail un mio resoconto personale di ciò che è successo (o perlomeno, di ciò che io ho visto). Il passaggio dalla quiete del Tibet (in cui mi trovavo fino a ieri l'altro) alla brutalità degli omicidi di Lucca (due? tre?) è stato veramente brusco. Nonostante la stanchezza che mi intorpidisce, comunque, non dimentico la mia propensione naturale a cercare la conoscenza.
Ricordate le pergamene gialle che accennavano al "mille e non più mille?" Bene, sono sparite pure esse, così non si potrà né darle a La Spada per farle esaminare dall'Interpol né sottoporle a Venosta per un esame psicometrico. Pregherei quindi chiunque avesse trascritto tali preziosi indizi di ricopiarli in lista al più presto.
Per conto mio, da antropologo, vorrei solo aggiungere una nota a quanto detto dal Dr. Esar dopo aver letto suddette pergamene. Vi si accennava anche a Sion, e il PRIORATO DI SION è il nome di una società segreta fondata da Goffredo di Buglione per proteggere il santo Graal. Secondo Leigh, Baigent e Lincoln, tre colleghi inglesi, "santo Graal" sarebbe una corruzione di "sang real", sangue reale: quello della dinastia Merovingia, che vanterebbe come antenato nientemeno che il Cristo. Il Priorato dovrebbe così difendere l'erede della dinastia Merovingia (che non si sarebbe estinta col Bon Roi Dagobert) in attesa di farlo assurgere a dominatore d'Europa.
Come questo si leghi ai Catari, ai Templari, a Lucifero, e soprattutto a noi, è tutto da scoprire.
La quest ha inizio, signori.
Nuovamente.
--- Dr. L. Kolosimo


Back to Index ...