Date: 1999/09/21 08.51
From: "Alex Gloom" <alex_gloom@realmofchaos.zzn.com>
To: PathosNET@pathos.it
Galileo, ti rispondo ma ignorerò gran parte di ciò che hai detto perchè voglio evitare battibecchi inutili e ti considero più intelligente di quanto hai dimostrato di essere.
Tu hai esposto una tua teoria (R1: il sistema era carino) io ho avanzato dei dubbi (provocatori forse, ma leciti). Non mi pare ci sia stata offesa alcuna.
Non ho criticato la fallacità del modello che hai usato per indicare le scelte possibili anzi tutt'altro. Solo, secondo me, la Matematica non è il modo migliore di procedere.
Vuoi provare a rispiegarmi in sede privata la tua teoria? Sono disposto a riconsiderare quello che ho scritto se riuscirai ad essere convincente.
Quando ho letto la tua insipida risposta qualcosa dentro di me urlava di smontare ogni tua frase ogni tua affermazione, di dar sfogo al mio feroce sarcasmo. Non ascolto queste voci, non più. Non pensare però che mi inchino alla tua tronfia arroganza. Hai deciso cosa pensavo e cosa avevo compreso delle tue teorie ancora prima di leggere quello che avevo scritto. Mi deludi.
Mi rammarico ti credevo migliore, capace di sostenere un dialogo interessante. Mi accorgo invece che l'unico modo che hai di reagire all'altrui pensiero è quello di bollarlo inferiore e volgare.
Sei meno uomo della metà che ti compete e stai perdendo il mio rispetto.
Alex Gloom
Ps:
Grazie per la correzione ortografica era doverosa.
Spero che tu voglia almeno commentare in privato le tue opinioni sull'esistenza di una Verità.
R1: Questo è solo un gioco!
Get your Free E-mail at http://realmofchaos.zzn.com/email
_____________________________________________________________
Ricevi il tuo servizio Web-Based Email nel http://www.zzn.com