Alex Gloom -- [pathosNET] La mia sulla Lancia

Date: 2000/03/10 18.40
From: "Alex Gloom" <alex_gloom@realmofchaos.zzn.com>
To: PathosNET@pathos.it


Vediamo di far sentire anche la nostra voce....(anche perchè è un po' che non si sente)

La lancia è stata spostata (non entrerò nel merito del se a ragione o a torto) ed ecco che alcune voci innalzano un coro di protesta.
Uno potrebbe aspettarsi che siano i legittimi proprietari, ma no, non lo sono perchè la lancia è del Pathos tutto!! sono soltanto coloro che tramite opportuni maneggiamenti sono riusciti a tenerla nascosta fino ad ora. Più precisamente non sono nemmeno loro ma solo alcuni tra loro. Il silenzio degli altri (e sono la maggioranza) va forse interpretato come un assenso? o forse chi non parla teme ripercussioni?
Tornando a questi sparuti individui che tanto starnazzano e si agitano, c'è da chiedersi cosa ci guadagnino? La domanda è puramente retorica visto che ognuno di noi ne conosce la risposta.
Indizio rivelatore è la voce di Pan che si è unita al coro (ma non dovevano essere solo voci bianche le appartenenti al circolo del Cucito?).
Tutto farebbe supporre l'esistenza di un circolo interno al circolo con una propria agenda e degli scopi tutt'altro che trasparenti.
E' chiaro che vogliano tenere per loro le rivelazioni della Lancia,dimostrando così che non ci degnano della loro fiducia.
Dobbiamo noi fidarci di chi non si fida di noi?
Non voglio credere che esistano persone che vogliano agire volontariamente contro gli scopi che il Pathos si prefigge. Quindi non posso che leggere nella sfida lanciata un tentativo estremo di ripicca, o di copertura di affari illeciti(cosa ben grave) che porterebbe altresì all'indebolimento del Pathos tutto.
Il mio appello è: desistete!!
Questo è già stato fatto notare da altri che come me si preoccupano del bene comune eppure siamo dinnanzi ad una campana sorda. Siamo sicuri che sia davvero Maya la fonte della sfida? E che non siano altre persone a muoverne i fili?
Non faccio parte di Programma 2000 e non ho interesse alcuno nella faccenda tanto più che io e il mio Movimento non siamo allineati riguardo agli utilizzi del seme. Mi si può contestare che sono di parte perchè Deifobe mi è particolarmente vicina ma vi posso giurare sugli Eterni che l'affetto non centra. La sorellanza o parte di essa a mio giudizio non merita la lancia non per questioni di pregiudizio verso di loro ma perchè hanno ampiamente dimostrato ( se non altro tacendo davanti alla sfida lanciata da Maya) di non aver a cuore altro che i prpri personali interessi (non dichiarati) e il proprio puerile onore ferito. Iniziate a distinguere il vostro bene dal bene comune e poi se ne riparlerà.

In fede
Alex Gloom, l'uomo.


Get your Free E-mail at http://realmofchaos.zzn.com/email
_____________________________________________________________
Ricevi il tuo servizio Web-Based Email nel http://www.zzn.com


Back to Index ...