P3MO
di Marco "MOMM"
Lombardi
Esperienza conclusa il 9 novembre 2003.
Descrizione degli
avvenimenti successivi al 7 luglio 2002 nell'ambientazione del
Pathos II per definire un'ambientazione coerente e funzionale per un
ipotetico seguito di Pathos. I giocatori esplorano la R3 delal
trama per accertare la realtà delle conseguenze dell'Agonia del
Pathos.
La struttura del PathOMM regge sui seguenti
pilastri. Mantenimento della divisione su 7 forze empatiche,
Pathos tra Assenza e Presenza, Energia empatica da oceano dei
sentimenti. Sparizione degli esseri Immortali stabili dalla
Realtà R3. Piccolo Nulla come zona di recupero dei PG
deceduti. Carcere di massima sicurezza per PG incarcerati in cui
si continua a giocare (Path-Oz) Forte richiamo alle regole
del Reale R1
Numero minimo e massimo di
partecipanti 1-7 (su convocazione)
Inizio
previsto del gioco Già iniziato
Durata
prevedibile Fino a giugno 2003
Numero di
messaggi per giorno/per persona 0-2
Si si
tratta di un gioco in e-mail, dal vivo, o con entrambe le
modalità? Email, possibili contatti
telefonici. Chiarimenti procedurali con incontri dal
vivo
Prevale l'aspetto di interpretazione/ruolo o
quello narrativo? Narrativo.
Coloro che sono
interessati a partecipare, nonostante il Master indichi chiaramente
di voler esercitare un giusto diritto di selezione, possono
rivolgersi a: "marco" <marco.lombardi@consulteco.com>
|