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P3MO

di Marco "MOMM" Lombardi


Esperienza conclusa il 9 novembre 2003.


Descrizione degli avvenimenti successivi al 7 luglio 2002 nell'ambientazione del Pathos II per definire un'ambientazione coerente e funzionale per un ipotetico seguito di Pathos.
I giocatori esplorano la R3 delal trama per accertare la realtÓ delle conseguenze dell'Agonia del Pathos.

La struttura del PathOMM regge sui seguenti pilastri.
Mantenimento della divisione su 7 forze empatiche, Pathos tra Assenza e Presenza, Energia empatica da oceano dei sentimenti.
Sparizione degli esseri Immortali stabili dalla RealtÓ R3.
Piccolo Nulla come zona di recupero dei PG deceduti.
Carcere di massima sicurezza per PG incarcerati in cui si continua a giocare (Path-Oz)
Forte richiamo alle regole del Reale R1

Numero minimo e massimo di partecipanti
1-7 (su convocazione)

Inizio previsto del gioco
GiÓ iniziato

Durata prevedibile
Fino a giugno 2003

Numero di messaggi per giorno/per persona
0-2

Si si tratta di un gioco in e-mail, dal vivo, o con entrambe le modalitÓ?
Email, possibili contatti telefonici.
Chiarimenti procedurali con incontri dal vivo

Prevale l'aspetto di interpretazione/ruolo o quello narrativo?
Narrativo.

Coloro che sono interessati a partecipare, nonostante il Master indichi chiaramente di voler esercitare un giusto diritto di selezione, possono rivolgersi a:
"marco" <marco.lombardi@consulteco.com>

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